News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAOLI (LEGA) * PISTE CICLABILI TERRE D’ADIGE: « IL PROGETTO DEVE RISPETTARE L’ATTIVITÀ AGRICOLA »

Scritto da
10.05 - sabato 13 aprile 2019

Paoli (Lega Trentino): piste ciclabili Terre d’Adige: il progetto deve rispettare l’attività agricola. In merito alle dichiarazioni uscite nella giornata odierna sul progetto delle piste ciclabili lungo il territorio di Terre d’Adige, riteniamo che il cicloturismo sia un’opportunità per il nostro territorio, ma il tutto deve essere valutato con estrema cautela tenendo ben a cuore il settore agricolo che è un perno fondamentale per la zona.

Dobbiamo quindi porre politiche volte a creare una sinergia tra il settore terziario, quale è il turismo, e un settore vitale e storico per il territorio quale è quello dell’agricoltura, settore che vede eccellenze alimentari nell’area di Terre d’Adige come l’Asparago Bianco Zambana DeCo, la mela trentina e la viticoltura.

Sicuramente con un dialogo costruttivo tra Istituzioni e Associazioni di Categoria si potranno trovare soluzioni valide per tutelare le nostre eccellenze enogastromiche e quindi le attività agricole presenti, valorizzando la nostra terra e di conseguenza incentivando il turismo.

È questo quanto dichiarato dal Consigliere provinciale e regionale della Lega Salvini Trentino DENIS PAOLI

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.