News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PANIZZA * “IL PATT LAVORA PER RAFFORZARE LA COALIZIONE DEL CENTROSINISTRA AUTONOMISTA”

Scritto da
17.47 - lunedì 4 dicembre 2017

“Il Patt lavora per rafforzare la coalizione del centrosinistra autonomista. Non sono in campo altre opzioni, se non quella di un Partito che, in questa cornice, coltiva la doverosa ambizione di valorizzare l’esperienza di governo di una coalizione originale nella sua configurazione e, che ha, fino ad adesso, assicurato stabilità politica e risultati di grande qualità ed efficacia.

In questa prospettiva il Patt ha ritenuto importante rafforzare la sua presenza e capacità di presidio anche aprendosi all’apporto delle esperienze cattoliche e democratiche che presentano caratteristiche culturali e politiche coerenti e complementari a quelle del Partito Autonomista.

Il Patt è impegnato a fare questo per contribuire a dare nuova linfa alla coalizione. Ogni altra interpretazione è fuorviante e non giova a rinforzare il processo che ci dovrà portare alla riconferma di una delegazione parlamentare forte e in grado di tutelare l’autonomia e di una coalizione che assicuri al Trentino un governo autorevole e rappresentativo.

Meno interpretazioni fuorvianti e maggiore impegno da parte di tutti, quindi, per contrastare il vento dell’antipolitica che anche in Trentino si sta facendo sentire. Solo con un’iniziativa inclusiva, che parli a tutta la società trentina, e che rivendichi i risultati di questi anni a Roma come a Trento, questo vento può essere fermato. Noi lavoriamo per questo.”

Lo dichiara in una nota il segretario politico del Patt, sen. Franco Panizza.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.