ORDINE GIORNALISTI TRENTINO ALTO ADIGE SÜDTIROL * CONSIGLIO DI DISCIPLINA: ” INSEDIATO OGGI, COMPOSTO DA BOLOGNINI, FOLGHERAITER, GOTTARDI, LUNELLI, MAIR, MUMELTER, BAMPI, BERNARD E MERLO “

Si è insediato oggi il Consiglio di disciplina dell’Ordine dei giornalisti del Trentino-Alto Adige/Südtirol. Il Consiglio, nominato ai sensi del Dpr n. 137/20121 dal presidente del Tribunale con decreto n. 51/2018 di data 02/08/2018, è composto dai giornalisti professionisti Michele Bolognini, Alberto Folgheraiter, Franco Gottardi, Giorgio Lunelli, Elisabeth Mair, Renate Mumelter e dai pubblicisti Sandro Bampi, Margareth Bernard e Ugo Merlo.

Le funzioni di presidente e di segretario del Consiglio di disciplina territoriale saranno svolte dai colleghi Alberto Folgheraiter e Michele Bolognini, in quanto componenti rispettivamente con maggiore e minore anzianità di iscrizione all’Albo.

Il Consiglio di disciplina, al quale sono affidati i compiti di istruzione e decisione sulle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo, resterà in carica per il triennio 2018-2021.

 

*

Ordine giornalisti Trentino–Alto Adige/Suedtirol