MORANDUZZO E LEONARDELLI – LEGA NORD TRENTINO * IN REPLICA A GIACOMO BEZZI: ” CI FA SORRIDERE LEGGERE IL CONSIGLIERE CHE SOSTIENE CHE BISOGNA AFFIANCARE ALLA LEGA UNA LISTA DI AMMINISTRATORI CAPACI E CON VISIONE POLITICA “

Vedere il consigliere Bezzi dire che bisogna affiancare alla Lega una lista di amministratori capaci e con visione politica ci fa sorridere. Ci fa sorridere perché la lega è prima di tutto buon governo e responsabilità riconosciuta da tutti.

Giorno dopo giorno, la Lega sta dimostrando che oltre alle regioni meglio amministrate d’ Italia da vent’anni come Veneto e Lombardia, amministra benissimo una miriade di comuni e sta amministrando alla grande anche a livello nazionale, grazie ai suoi ministri.

A livello locale, la Lega si sta dimostrando credibile e con forza di rinnovamento sano, basti pensare all’ elezione del nuovo segretario Mirko Bisesti.

Crediamo che il cambiamento ci debba assolutamente essere con volti nuovi e non con chi è in politica da sempre.

Idee, competenze, entusiasmo ed energia sono i punti forti della Lega e danno fiducia e speranza al Trentino: terra da troppo tempo amministrata da una componente politica stanca ed annoiata, destinata ad amministrare il giornaliero dimenticandosi di pensare al futuro.

Siamo una Lega attenta ai progetti, sempre pronta a realizzare cose concrete.

Siamo una Lega del fare usando il buonsenso e una visione volta alla solidarietà sociale: non a caso il nostro gruppo eletto all’ opposizione nel Consiglio Comunale del Comune di Trento ha promosso e portato avanti idee ed attività volte alla sicurezza e alla disabilità con esiti positivi, che hanno portato e porteranno un buon aiuto alla cittadinanza.

Lunga vita alla Lega, lunga vita a Matteo Salvini, ma sopratutto lunga vita a questo splendido Trentino!

 

*

David Moranduzzo

Consigliere Comunale Lega al Comune di Trento

 

Marco Leonardelli

Coordinatore Giovani Lega Trentino