News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MONDADORI * ALENA SEREDOVA SU ‘ CHI ‘: ” PER I MIEI FIGLI NON È BELLO VEDERE NEL LETTO UNA DONNA CHE NON È LA MAMMA, CHI TIFO FRA JUVENTUS E PARIS SAINT-GERMAIN? CHE DOMANDE, JUVENTUS “

Scritto da
15.24 - martedì 10 luglio 2018

Sul numero di Chi in edicola domani alcune frasi pronunciate da Alena Seredova domenica scorsa a Cortina, alla seconda tappa del “Chi Summer Tour”, intervistata da Alfonso Signorini.

«Mio figlio era in vacanza con papà (Gigi Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (…) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma».

Buffon ha appena firmato con il Paris Saint-Germain e, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra la Juventus e la nuova squadra dell’ex marito, la Seredova ha risposto: «Ma che domanda… Juventus!»

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.