MONDADORI – “CHI” * AIDA YESPICA: “MI SONO LASCIATA CON GEPPY LAMA, IL CUORE NON BATTEVA COME PRIMA”

«Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il “Gfvip” ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola». Così, sul numero di Chi in edicola da mercoledì 13 dicembre, Aida Yespica annuncia la fine della sua relazione con l’imprenditore Geppy Lama, a cui era legata dalla scorsa estate, dopo che al “Gfvip” la showgirl si era avvicinata a Jeremias Rodriguez.

«Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”.

Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata». E Jeremias? «È un mio caro amico».