MIRKO BISESTI (LEGA) * SICUREZZA TRENTO: ” PIENA SOLIDARIETÀ AL RAGAZZO AGGREDITO LA SCORSA NOTTE DIETRO AL DUOMO, LUNGO LA CENTRALISSIMA VIA GARIBALDI “

Piena solidarietà al ragazzo aggredito la scorsa notte dietro al Duomo di Trento, lungo la centralissima via Garibaldi.

Il clima di insicurezza che è presente nel nostro capoluogo sta arrivando oramai a livelli inaccettabili e stupisce che, ancora oggi, qualcuno del centrosinistra affermi che si debba creare “un clima di fratellanza e di amore reciproco per sconfiggere la paura creata dalla Lega”.

La Lega, lo ribadiamo, non ha creato nessuna paura, dato che i fatti sono piuttosto chiari: come riportato dalla stampa locale sembra infatti che la “risorsa” abbia aggredito il giovane ragazzo trentino al suo rifiuto di acquistare droga da lui.

Vi pare normale che proprio a due metri da Piazza Duomo tranquillamente uno si metta a spacciare droga e a picchiare persone che non sono interessate ad acquistarla?

A tal proposito occorre dire no a questo clima di insicurezza, continuamente ricercato da chi poi propone la pace nel mondo e la fratellanza.

Votare Lega significa anche dare maggiore sicurezza ai nostri ragazzi che hanno il diritto a casa nostra di uscire senza aver paura di essere aggrediti.

 

*

Mirko Bisesti

Segretario nazionale Lega Trentino