News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MIRKO BISESTI – LEGA * AMMINISTRATIVE 21 OTTOBRE: ” LA FAKE NEWS SULLA VENETIZZAZIONE DEL TRENTINO VIENE FATTA CIRCOLARE DA COLORO CHE NON SANNO GARANTIRE UNA SOLIDA GOVERNABILITÀ DELLA PAT “

Scritto da
13.29 - mercoledì 17 ottobre 2018

La fake news sulla venetizzazione del Trentino viene fatta circolare da coloro che sanno bene di non garantire una solida governabilità della Provincia Autonoma di Trento.
Innanzitutto la nostra autonomia è, e con la Lega sarà sempre, intoccabile, tutelata costituzionalmente e nata da accordi internazionali. La Lega a riguardo si è sempre dimostrata di essere il Partito politico più autonomista presente sullo scenario politico da oltre trent’anni.

Trento è il centro della nostra Provincia e della nostra Regione nel rispetto dei nostri vicini con i quali dobbiamo relazionarci da partner forti dal punto di vista politico e non succubi di Bolzano.

Ci vuole un governo a trazione leghista forte per le sfide e i progetti del Trentino di domani. Votare altri partiti e coalizioni a oggi comporta come rischio quello di rimanere ancora un passo indietro a Bolzano e senza esser capaci di rendere il Trentino protagonista all’interno della Regione Trentino – Alto Adige. Quello del 21 ottobre non è solamente un voto per il cambiamento, ma anche un voto alla governabilità.

Assieme punteremo a realizzare questi punti: Valorizzazione dell’Autonomia, Minore Burocrazia e Meno Vincoli Amministrativi, Minor Pressione Fiscale per le Nostre Famiglie, Aziende e Partite Iva, Maggiore Sicurezza e Lotta all’Immigrazione Incontrollata, Rilancio dell’Agricoltura e del Turismo con una Politica d’Investimento Integrata, Riforme per la Scuola e l’Istruzione, un Trentino Protagonista a Bruxelles per una Maggiore Attrazione di Finanziamenti.

 

*

Mirko Bisesti, Segretario Nazionale della Lega Trentino.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.