MIRKO BISESTI * COALIZIONE CENTRODESTRA AUTONOMISTA: “ NO AI PERSONALISMI, PRIMA I TRENTINI “

I personalismi, chi vuole essere candidato ad ogni costo, chi non fa squadra ma divide, chi pensa al proprio orticello prima che all’interesse generale non interessano a me e alla Lega.

Sono giorni importanti, decisivi per la nostra Terra. Abbiamo l’opportunità di offrire al Trentino un governo alternativo al centrosinistra basato su saldi principi e valori e con un’idea progettuale vincente per il futuro.

Ci vuole coraggio da parte degli attori in campo. Coraggio per non essere legati ad un modo vecchio di fare politica a livello locale che ha fatto il male della nostra terra e che è asfissiante per il Trentino.

Coraggio per saper vedere aldilà dell’interesse personalistico che si esaurirà il giorno delle elezioni. Coraggio di poter scegliere e saper scegliere slegati da interessi o comodità varie.

Ad ottobre i cittadini trentini saranno chiamati a scegliere fra il passato rappresentato dal centrosinistra e il futuro rappresentato dalla coalizione di centrodestra – popolare e autonomista. Coalizione di cui farà parte chi predilige il bene dei trentini a quello di futili e inutili personalismi.

Sono molto soddisfatto delle scelte di qualità che stiamo facendo con i nostri alleati e che sono frutto di riflessioni e di vivaci discussioni.

Arrivati a questo punto è nostra premura trovare una sintesi che nei modi da noi ritenuti opportuni a breve esporremo.

 

*

Mirko Bisesti

Segretario Lega Trentino