News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MELONI * CENTRODESTRA: ” FDI PARTITO PIÙ MONOGAMO, SIAMO RIMASTI SEMPRE DALLA STESSA PARTE E NON ABBIAMO FATTO ACCORDI NÉ CON LA SINISTRA, NÉ CON IL M5S “

Scritto da
16.11 - giovedì 11 ottobre 2018

Centrodestra, Meloni: Fdi partito più monogamo siamo rimasti sempre dalla stessa parte. “Fratelli d’Italia è il partito più monogamo del centrodestra: siamo rimasti sempre dalla stessa parte e non abbiamo fatto accordi né con la sinistra, né con il M5S.

Siamo concentrati a fare il nostro lavoro di opposizione patriottica: votiamo i provvedimenti che secondo noi fanno bene agli italiani e cerchiamo di rafforzare le posizioni del centrodestra anche nell’attività di governo. Siamo la garanzia che il centrodestra c’è”.

È quanto ha dichiarato il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, interpellata dai giornalisti a Trento.

Sulla manovra economica del governo la Meloni ha spiegato che “aspettiamo di leggere il testo per dare un giudizio definitivo. Per noi il problema non è spendere soldi in deficit ma per cosa quei soldi vengono spesi. Come si sa FdI non è per la politica dell’austerità ma per una politica che crei ricchezza.

Questo significa abbassare le tasse e combattere la disoccupazione mettendo nella condizione di assumere, far arretrare lo Stato e liberare le energie delle imprese, degli agricoltori, degli artigiani, dei commercianti, di un mondo produttivo che finora è stato massacrato.

Su questo per me bisogna mettere il grosso delle risorse nella prossima manovra. Il reddito di cittadinanza? Rischia di non dare i frutti sperati, di mantenere lo status quo, di non liberare le energie e di non produrre ricchezza”, ha concluso Meloni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.