MEDIASET – ITALIA 1 * ‘ LE IENE SHOW ‘: MATTEO VIVIANI CONTINUA L’INCHIESTA SUL FURTO DI DATI SENSIBILI DAI SOCIAL NETWORK, MARTEDÌ 23 OTTOBRE

Martedì 23 ottobre, in prima serata su Italia 1, va in onda l’appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show”. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

 

Tra i servizi della puntata:

Matteo Viviani torna a occuparsi del furto di dati sensibili dai social della gente comune. Dove vanno a finire queste informazioni? Che utilizzo ne viene fatto? La Iena scopre l’esistenza di “arene virtuali” in cui questi dati vengono confluiti, diventano oggetto di pericolose discussioni da parte di alcuni utenti e il cui ipotetico utilizzo potrebbe mettere a rischio la sicurezza delle vittime. Inoltre, incontra due ragazze a cui, a loro insaputa, sono state rubate informazioni personali e, in seguito, riesce a rintracciare uno dei presunti responsabili di questo genere di violazioni.

Nel dicembre 2017, Enock Barwuah con la complicità de “Le Iene” aveva organizzato uno scherzo al fratello Mario Balotelli. Questa volta i ruoli si invertono e l’attaccante del Nizza può finalmente consumare la sua “vendetta”.

Al termine della puntata, sempre su Italia 1, un nuovo appuntamento con “Pregiudizio universale”. Una cruda riflessione sulle più discusse tematiche nazionali e internazionali con lo stile pungente e dissacrante dello stand up comedian Maurizio Lastrico.

A seguire, la serata di Italia 1 continua con la Gialappa’s Band e “Mai dire GF Vip”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira gli inquilini della Casa di Cinecittà.