MEDIASET – ITALIA 1 * ‘ BIG SHOW ‘: OSPITI IN STUDIO STEFANO DE MARTINO, LE VIBRAZIONI E PAOLA DI BENEDETTO, GIOVEDÌ 18 OTTOBRE

Giovedì 18 ottobre in prima serata su Italia 1, quarto e ultimo appuntamento con “Big Show” condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, Katia Follesa.

 

Il protagonista del Send to All è il ballerino e coreografo Stefano De Martino, che affiderà il suo cellulare a Pucci dando libero accesso alle fotografie personali; il conduttore invierà poi un messaggio dal contenuto “imbarazzante” a tutta la sua lista dei contatti e insieme, durante il corso della serata, leggeranno le incredule risposte dei destinatari.

Il ballerino, inoltre, sfiderà Pucci in una esilarante gara di break dance.

Altra ospite della serata, la showgirl Paola Di Benedetto.

E ancora, la band Le Vibrazioni si esibirà interpretando l’ultimo singolo “Pensami Così” e, successivamente, in un momento “karaoke”.

Nell’Unexpected Star Daniele, trentasettenne accompagnato dalla fidanzata e dalle tre sorelle – complici del programma -, si troverà improvvisamente a essere protagonista dello show e si esibirà sul palco con una hit che ha fatto la storia della musica mondiale, “The Show Must Go On” dei Queen.

Altra sorpresa della serata, il toccante ricongiungimento di un papà in missione stanziale in Arabia Saudita e dei suoi figli.

E ancora, Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti e Andrea Pisani interverranno “a distanza” per parlare del loro nuovo film “Ti Presento Sofia”.