News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – CANALE 5 * “ VERISSIMO “: SERENA GRANDI, « NON DEVO FARE LA CHEMIOTERAPIA MA CINQUE O SEI SETTIMANE DI RADIOTERAPIA »

Scritto da
18.26 - venerdì 8 marzo 2019

Serena Grandi: “Non devo fare la chemioterapia ma cinque o sei settimane di radioterapia”. “Dopo il tumore mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria,
magari trovare un altro amore”. Sabato 9 marzo Canale 5 ore 16,00.

“Non devo fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per 5, 6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”

Serena Grandi, ospite domani a Verissimo, parla del grave problema di salute che l’ha colpita qualche mese fa.

Ai microfoni del talk show racconta: “A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione”.

Attrice da Oscar con il film “La Grande bellezza”, Serena è sempre stata considerata un sex symbol del cinema italiano: “Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”.

A Silvia Toffanin l’attrice rivela: “Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”.

Donna forte e battagliera, Serena è pronta ad andare avanti: “Oggi voglio riprendere la mia vita, tornare a lavorare. Ho momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro” – e aggiunge – “Mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria, magari trovare un altro amore”.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.