News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – CANALE 5 * “ STRISCIA LA NOTIZIA “: « VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO A MORGAN DOPO CHE IL TRIBUNALE DI MONZA HA PIGNORATO LA SUA ABITAZIONE »

Scritto da
13.44 - venerdì 19 aprile 2019

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Morgan dopo che il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile.

’inviato di Striscia raggiunge l’artista nella sua casa e gli domanda come sia finito in questa situazione. Morgan risponde: «Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine. A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore (Asia Argento e Jessica Mazzoli con cui ha avute le figlie Anna Lou e Lara, ndr) per spiegare che non è che non volessi pagare e… Hanno fatto il pignoramento della casa».

Morgan conduce l’inviato di Striscia in un tour dell’abitazione e Staffelli gli chiede dove andrà a vivere dopo il pignoramento. Il cantautore spiega: «Non lo so, immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati… Non ho casa». Staffelli allora domanda: «Ma la casa venduta sanerà i debiti?». Il musicista: «Assolutamente no. Continuerò a essere perseguitato finché non morirò». Morgan inoltre precisa che il motivo principale per cui è indebitato è «la gestione del mio denaro da parte di uno che lo ha gestito in modo fallimentare, dandosela poi a gambe».

Infine, l’artista mostra i documenti del Tribunale e legge: «Procedura di espropriazione immobiliare promossa da Asia Argento». E rivela: «Entro il 30 aprile devo lasciare la casa».

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.