News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – CANALE 5 * “ STRISCIA LA NOTIZIA “: « STASERA DOPPIO TAPIRO D’ORO A BELÉN RODRIGUEZ E A STEFANO DE MARTINO CHE RISCHIANO TRE ANNI DI CARCERE »

Scritto da
16.50 - giovedì 4 aprile 2019

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e uno a Stefano De Martino dopo che sono stati rinviati a giudizio per la presunta aggressione, avvenuta nel 2012 a Ponza, ai danni di due fotografi. La showgirl argentina e il ballerino ora rischiano fino a tre anni di carcere.

Belén, raggiunta da Staffelli, dice: «Se ne stanno occupando i legali». L’inviato chiede se è vero il ritorno di fiamma con De Martino. La showgirl risponde: «Non parliamo di questo argomento. Porta sfiga». Staffelli incalza: «In questi casi uno si risposa?». E lei: «Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio». Belén poi regala a Staffelli un mini Tapiro d’oro per la pazienza negli appostamenti.

Il tapiroforo intercetta anche Stefano De Martino, che sul rinvio a giudizio dichiara: «Spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili». E alla domanda sul riavvicinamento con Belén il ballerino risponde: «Non tutti i divorzi vanno a buon fine».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.