MEDIASET – CANALE 5 * “ LIVE – NON È LA D’URSO ”: « PER LA PRIMA VOLTA ASIA ARGENTO PROTAGONISTA “ UNA CONTRO TUTT I” IL CLAMOROSO ANNUNCIO DI CRISTIANO MALGIOGLIO E IVA ZANICCHI »

Domani mercoledì 27 marzo 2019 in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Live – Non è la D’urso” il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.

Anche questa settimana, grandi ospiti e interviste esclusive.

Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.

Il clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

E infine, direttamente da Praga le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.