MEDIASET – CANALE 5, GIANCARLO SCHERI SU POMERIGGIO CINQUE: ” BARBARA D’URSO VINCE LA GARA DEGLI ASCOLTI TV “

“Pomeriggio cinque”, nelle prime 3 settimane di messa in onda, è il programma più visto della sua fascia d’ascolto.

 

Con un trend di ascolti in costante crescita, la decima edizione del programma condotto da Barbara d’Urso ha raccolto, ad oggi, una media complessiva di 1.474.000 spettatori, pari al 16,3% di share, con picchi che hanno superato 2.050.000 telespettatori e sfiorato il 22% di share.

Il contenitore Videonews incrementa la leadership sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari (16,3% di share) e sui target più giovani (16% tra i 25-34enni).

“Pomeriggio cinque” è il programma scelto ogni giorno dalle donne, con una media complessiva sul pubblico femminile del 20% di share.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Sono molto orgoglioso di questi risultati: “Pomeriggio cinque” vince ancora una volta la gara degli ascolti tv. Barbara d’Urso, in 3 settimane di messa in onda, ha portato il suo programma al vertice di fascia su ogni target di riferimento.

La passione che Barbara mette nel suo lavoro è contagiosa e, ogni giorno, dimostra il suo straordinario talento. Il rapporto stretto e simbiotico che ha instaurato con il suo pubblico l’ha resa uno dei personaggi più amati della televisione italiana. I numeri parlano da soli e mostrano come

“Pomeriggio cinque” sia ormai un tassello fondamentale del palinsesto quotidiano di Canale 5.
Grazie e complimenti a Barbara, infaticabile stacanovista del piccolo schermo, e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews».