mauro ottobre * presenze in parlamento: ” I DATI UFFICIALI SMENTISCONO la #FakeNews che circola in queste ore E pubblicata da un sito Trentino DI NOTIZIE “

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

“Mauro Ottobre capolista di Autonomia dinamica che si presenterà come candidato alle prossime elezioni del 21 ottobre 2018 è stato il deputato trentino più assente in assoluto ai lavori del parlamento nelle precedente legislatura terminata il 4 di marzo 2018”.

Ecco la #FakeNews che circola in queste ore pubblicata da un sito del Trentino, peccato che se non fossi andato in Parlamento non avrei nemmeno recepito un reddito perché per ogni assenza vengono detratti circa 200 euro.

Ricordo inoltre che io, a differenza del sottosegretario Fugatti, non ho avuto diritto ad alcuna missione non avendo alcun ruolo nell’ufficio di Presidenza, e come molti sanno ho fatto sì delle assenze ma per seguire il caso di Chico Forti, sempre a mie spese.

Forse sarebbe meglio guardare l’indice di produttività anziché il numero di voti, che non corrisponde necessariamente ad un reale impegno.

Alleghiamo qui sotto per conoscenza.