News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MASCHIO (M5S) * USO IMPROPRIO SKIPASS: ” VENNI APOSTROFATO COME COLUI CHE VOLEVA DELEGITTIMARE IL CORPO DELLA POLIZIA LOCALE, ORA VENGO A SAPERE CHE IL FATTO È ACCADUTO REALMENTE “

Scritto da
09.11 - mercoledì 21 marzo 2018

Costernato, offeso, arrabbiato. Questi i primi sentimenti che ho provato questa mattina venendo a conoscenza dell’esito della commissione vigilanza secretata di ieri sera in merito alla questione dell’uso improprio di uno skipass da parte di un componente della Polizia Locale da me segnalata poco tempo fa.

Venni apostrofato come colui che voleva delegittimare il corpo della Polizia Locale.

Il Sindaco affermo che tutto quello che si richideva nella mia domanda di attualità era falso ed inventato, che si stava valutando l’opportunità di una querela nei miei confronti.

Ora vengo a sapere che invece il fatto è accaduto realmente. E nell’ammetterlo lo si banalizza come un caso isolato, come una semplice leggerezza.

Come ebbi modo di dire in aula, lo stesso Amministratore di Trento funivie ebbe a confermare che il fatto era accaduto ma ciò non fermò il Sindaco dall’accusarmi di voler deliberatamente denigrare il corpo di Polizia.

Ciò che trovo ancora più grave del fatto in se è il modo, il tono e le minaccie messe in atto nei miei confronti dal Sindaco in aula in fase di discussione della domanda di attualità. Sono veramente amareggiato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.