LEGA TRENTINO: TAVOLO ‘ COALIZIONE POPOLARE E AUTONOMISTA PER IL CAMBIAMENTO ‘: ” TRATTATO IL TEMA DELLE IPOTETICHE CANDIDATURE DI ESPONENTI DELLA ATTUALE MAGGIORANZA, SI È DECISO DI RIMANDARE LA DECISIONE “

Lunedì 10 setttembre si è riunito il tavolo della “Coalizione popolare e autonomista per il cambiamento” con la partecipazione di tutte le forze politiche e civiche che la compongono: Agire per il Trentino, Associazione Fassa, Autonomisti popolari, Civica trentina, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Progetto Trentino e Udc/Centro Popolare.

In un clima collaborativo si sono discusse le tematiche programmatiche principali; a tale proposito sono state fissate le prime date per gli incontri con le Associazioni di categoria con le quali verrà discusso e condiviso il programma della coalizione.

È stato inoltre trattato il tema delle ipotetiche candidature di esponenti della attuale maggioranza. Al momento si è deciso di rimandare la decisione, valutando in futuro lo sviluppo della situazione. La coalizione si è data appuntamento a mercoledì 12 per continuare lo stesura del programma della alleanza.

 

*

Organizzativo coalizione Fugatti Presidente