News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA – LEVICO TERME: BISESTI: « SIAMO PRONTI A SOSTENERE IL CANDIDATO SINDACO TOMMASO ACLER E A RILANCIARE IL PAESE » (FOTO)

Scritto da
15.38 - sabato 20 aprile 2019

Si è svolta stamane la conferenza stampa di presentazione della lista della Lega Salvini Trentino a sostegno del candidato Sindaco Tommaso Acler. Alla conferenza stampa ha partecipato il Segretario Nazionale della Lega Salvini Trentino Mirko Bisesti, il Consigliere provinciale Devid Moranduzzo e il Presidente della Lega Salvini Trentino Alessandro Savoi.

Ad aprire gli interventi è stato il referente per la Lega Salvini Trentino a Levico Cristian Libardi che ha esordito dicendo: “ Il gruppo di Levico è cresciuto partendo dal nucleo storico, fino a contare oltre 200 tesserati tanto che la lista è stata formata senza difficoltà. In futuro il gruppo dovrà fornire un indispensabile sostegno agli eletti”.

Spazio anche al candidato per la Lega Salvini Trentino a Levico Aldo Chirico che ha presentato la lista dei 18 candidati che sosterranno il candidato Sindaco Tommaso Acler. Una presenza – quella della Lega Salvini Trentino alle elezioni comunali di Levico Terme – che è importante per il Segretario Nazionale Mirko Bisesti che ha detto: “Siamo qui con la nostra lista e, con orgoglio, vogliamo supportare una coalizione che regge il candidato Acler che è un esempio di dedizione verso territorio e comunità.

Levico merita molto di più di quanto fin ora fatto perché è una cittadina che ha peculiarità del tutto uniche che vanno dalla sua natura, al suo turismo e ai piccoli commercianti. Quella del 26 maggio sarà una sfida importante anche a livello nazionale ed europeo e i militanti di Levico avranno un ruolo importante per far si che si possa continuare con la politica del piccolo Buonsenso”

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.