LE IENE SHOW * ITALIA 1 – MERCOLEDÌ 18 APRILE: CONDUCONO ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI, IN COMPAGNIA DELLA GIALAPPA’S BAND

Mercoledì 18 aprile, in prima serata su Italia 1, appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata di domani:

– Negli scorsi giorni un 44enne di Basicò (Messina), Francesco Simone, è stato arrestato con l’accusa di truffa aggravata ai danni dei genitori di Domenico Pelleriti, scomparso nel 1993 e che, secondo un pentito di mafia, sarebbe stato vittima di “lupara bianca”.

L’uomo avrebbe fatto credere per anni ai genitori di Pelleriti che il figlio fosse vivo, abitasse nel Nord Italia e avesse bisogno di cure mediche, chiedendo loro, per questo motivo, delle somme di denaro.

Le indagini sarebbero partite dalla denuncia di una donna e hanno poi fatto emergere una situazione inaspettata e paradossale.
Servizio di Gaetano Pecoraro che incontra i genitori di Pelleriti e tutte le altre persone coinvolte in questa vicenda.

– Luigi Pelazza si occupa della cosiddetta “bolla dei diamanti”, come viene definita – da alcuni organi di stampa – la crescita dei listini delle pietre preziose da investimento, aumentati oltre qualsiasi rapporto con i prezzi di mercato.