News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

JOAN COLLINS A ‘ OGGI ‘: ” STO CON IL MOVIMENTO #METOO MA QUANDO MI MOLESTAVANO IO REAGIVO TIRANDO GINOCCHIATE PROPRIO LÌ “

Scritto da
13.00 - venerdì 30 novembre 2018

In un’intervista al settimanale Oggi, nel numero de Gli Speciali di Oggi in edicola da lunedì 3 dicembre, Joan Collins, indimenticata protagonista di «Dinasty», dice: «Il #MeToo sarebbe stato bello averlo negli Anni 50…

Devo ammettere che all’epoca noi ragazze nemmeno eravamo sfiorate dall’idea che certi comportamenti maschili fossero delle molestie, degli abusi intollerabili. Sono felice che tutto sia cambiato». E ancora: «Devo ammettere che eravamo molto ingenue, delle facili prede per gli uomini… Ma io avevo un’arma infallibile: il mio ginocchio! Lo dirigevo con sapienza contro le parti intime di chi mi importunava».

Poi parla del marito Percy Gibson, che ha 52 anni mentre lei ne ha 85: «L’ho sposato 16 anni fa nonostante fosse molto più giovane. Forse è proprio questo il segreto. Pensi se avessi un marito della mia età: “Caro, tirami giù quella valigia”. Non ce la farebbe, sarebbe un disastro».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/11/Cover-Gli-Speciali-di-OGGI-3-dicembre-2018.pdf” title=”Cover Gli Speciali di OGGI 3 dicembre 2018″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.