MUSE: LE STRATEGIE PER IL 2020

Giovedì 25 aprile, in prima serata su Italia 1, quinto appuntamento con “Colorado”. I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano ai co-conduttori Scintilla e PanPers, in una continua interazione con i comici.
Ospite d’eccezione, con un monologo inedito, uno dei comici più amati: Maurizio Battista.

Sul palco, in questa puntata, Max Pisu nei panni di Tarcisio, il giovanissimo Davide Calgaro, con un nuovo racconto della sua vita familiare, e Tony D’Ursi, accompagnato dal Maresciallo Gnocca, alias Belen Rodriguez.

E poi, Scintilla insieme a Elena Morali sono i concorrenti del reality “Crudi e Nudi”, mentre Alessandro Bianchi veste i panni del “vitaiolo” Bobo.
E ancora, Gianluca Impastato nei panni di Hermione, protagonista della saga di Harry Potter, e un nuovo monologo sulla felicità di Paolo Ruffini.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti il salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici, che creano un gruppo d’ascolto “sui generis” insieme agli ospiti fissi: Massimo Bagnato, con la sua comicità surreale, e Herbert Cioffi, nei panni del critico televisivo Gino Boscaglia