ICOMPANY * ‘VOGLIO STARE CON TE’ – ESPOSITO: IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE TOSCANO (VIDEO)

Voglio stare con te di Esposito è il nuovo singolo del cantautore toscano (per caso), esce oggi per iCompany e Warner Chappell.

“Voglio Stare Con Te è nata alle Tremiti, io e Stef avevamo finito di suonare alla “Furmicola” e ci siamo ritrovati a parlare di stelle e di pianeti, coltelli e gommoni tagliati con Carlo “lo Squalo” e Mattia Santoro, non ricordo bene cosa sia successo dopo, so solo che ad un certo punto mi sono ritrovato sul tetto dell’Hotel “Le Viole” a guardare le stelle.

Il cielo di Tremiti, di notte, quando si spengono le luci, è un qualcosa di unico. Mi ricordo che ero molto confuso, già pensavo a Marta ma non volevo pensare al fatto che ci pensassi. Sono andato a dormire con un casino incredibile nella testa, ho dormito poco, ho sognato il maestro Accarino che suonava un ritmo tribale con la sua nuova batteria giocattolo, io nel frattempo stavo cantando una canzone che non avevo mai sentito prima.

Mi sono svegliato, quella canzone rimbombava ancora nella mia testa. Sveglio Stef dicendogli: “ho scritto una canzone ma non la so suonare”, lui mi guarda con gli occhi ancora pieni di sonno e invece di mandarmi a fanculo imbraccia la chitarra e inizia a fare un arpeggio strano, sembrava posseduto da Ashvin, un mio amico mauriziano che suonava solo “segá”. Quella notte ho sognato “Voglio Stare Con Te” ed oggi sono contento di condividerla con voi.”