GRUPPO CONSILIARE UPT * SCOMPARSA DI PAOLO MANFRINI: ” CI MANCHI GIÀ E MANCHERAI A TUTTO IL TRENTINO, ALLA TUA FAMIGLIA IL NOSTRO ABBRACCIO E LE NOSTRE PREGHIERE “

Il Gruppo consiliare dell’Unione per il Trentino esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’amico Paolo Manfrini.

Paolo, nonostante le difficoltà, fino all’ultimo ha lavorato e vissuto intensamente occupandosi di turismo e cultura a 360 gradi, seguendo importanti e riconosciute rassegne, su tutte il Festival Oriente Occidente e i Suoni delle Dolomiti che proprio lui aveva ideato nel lontano 1995 con l’eccezionale intuizione di unire cultura, musica e vita in montagna.

Giornalista di razza e di esemplare preparazione, ha ricoperto in seno all’Apt prima e a Trentino Sviluppo e Trentino Marketing in seguito ruoli cruciali e apicali, non perdendo mai passione ed entusiasmo e raggiungendo, sempre, risultati d’eccellenza.

Caro Paolo, ci sembra impossibile pensare di non poterti più sentir parlare del prossimo evento o non vederti più presenziare, come sempre facevi, alle prime delle innumerevoli rassegne che immaginavi e poi plasmavi a regola d’arte.

Ci manchi già e, certamente, mancherai a tutti il Trentino. Alla tua famiglia, in questo momento, vanno il nostro abbraccio e le nostre preghiere, a te, il nostro ricordo e il nostro saluto. Grazie Paolo, riposa in pace.

 

*

cons. Gianpiero Passamani

cons. Pietro De Godenz

cons. Mario Tonina