FUTURA2018 * AMMINISTRATIVE 2018: ” INCONTRO ELETTORALE CON IL VICESINDACO DI PADOVA – ‘ COSÌ ABBIAMO BATTUTO LA LEGA ‘, A TRENTO IL 12 OTTOBRE (20.30)

Incontro elettorale: Così abbiamo battuto la Lega. Il Vice sindaco di Padova, Prof. Arturo Lorenzoni, dialoga con il candidato presidente Giorgio Tonini e il capolista di Futura2018 Paolo Ghezzi.

Modera l’incontro Marina Molinari.

Il giorno 12 ottobre 2018 alle ore 20.30 presso la sede di Futura 2018, Via Vittorio Veneto, 20 Trento si terrà l’incontro con il Vicesindaco di Padova Arturo Lorenzoni, rappresentante della lista civica per Padova che si è costituita attraverso la partecipazione e il coinvolgimento della società civile su un progetto civico di sinistra che li ha visti vittoriosi contro la corazzata leghista.

Futura 2018 nasce con la stessa componente civica e si pone il medesimo obiettivo per le Provinciali insieme all’Alleanza democratica, popolare e civica per l’Autonomia: battere la Lega e governare il Trentino.

Il Vice sindaco racconterà l’esperienza di Padova insieme a Giorgio Tonini e Paolo Ghezzi, moderati da Marina Molinari, giovane protagonista della Lista padovana.

 

*

Futura2018