FEDERAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORI – TRENTINO * ” FESTA DI PRIMAVERA “: SABATO 14 E DOMENICA 15 APRILE LA DODICESIMA EDIZIONE

Gli allevatori incontrano la città. Sabato e domenica la “Festa di Primavera”. Dodicesima edizione della “Festa di Primavera” sabato 14 e domenica 15 aprile.

La prima volta della due giorni era stata organizzata in occasione del cinquantesimo di fondazione della Federazione Provinciale degli Allevatori.

La proposta aveva raccolto un successo immediato di partecipazione e di gradimento, espresso dalla considerevole affluenza di un pubblico di tutte le età.

La “Festa di primavera” rinnova la sua presenza nel calendario con l’obiettivo di sempre: far incontrare la città e gli allevatori trentini.

La conferenza stampa di presentazione della due giorni offrirà occasione anche per fare un primo bilancio sulla situazione del settore.

Mercoledì 11 aprile alle ore 10.30  alla Federazione Provinciale Allevatori – in via delle Bettine 40 a Trento.

Saranno presenti il presidente della Federazione Provinciale Allevatori Mauro Fezzi, il direttore Claudio Valorz, e Cristian Bertol, chef noto al grande pubblico per le sue partecipazioni a trasmissioni televisive.