#FATTISENTIRE LAURA PAUSINI * INCONTRI CON MONDADORI STORE, GRAZIA E RADIO 105

n occasione dell’uscita del nuovo album di Laura Pausini Fatti sentire (Warner Music Italy), Mondadori Store, Grazia e Radio 105 lanciano due iniziative speciali per regalare ai fan la possibilità di incontrare l’artista il 5 aprile a Milano presso la sede di Radio 105.

 

Basterà acquistare l’album di Laura Pausini Fatti Sentire su cd o vinile entro il 26 marzo nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it entro il 25 marzo, e inviare un sms con il codice ricevuto dopo l’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori di uno dei 50 pass per accedere all’esclusivo meet&greet con la regina italiana del pop.

Radio 105 ha dato visibilità all’intera operazione on air, on line e sui propri social network e il 5 aprile dalle 18.00 alle 19.00 racconterà il meet&greet nel corso di una puntata speciale del programma di Max Brigante “105 Mi Casa”. Il tutto vivrà in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Radio 105.

Anche il magazine Grazia sostiene Fatti sentire. Grazia invita le lettrici a farsi sentire, scrivendo a graziainiziative@mondadori.it le domande da porre all’artista e raccontando tutte le emozioni suscitate dalla sua musica. Alcune lettrici scelte potranno assistere all’intervista a tu per tu che verrà condotta dal direttore di Grazia Silvia Grilli.

#FattiSentire è inoltre l’hashtag con cui Mondadori Store invita a condividere su Instagram, Facebook e Twitter la propria storia. Una foto, una parola o una frase per raccontare i mille modi in cui riusciamo a farci ascoltare: quando abbiamo ottenuto un risultato importante, o abbiamo incontrato un vecchio amico che non vedevano da tanto tempo, quando abbiamo mostrato senza timore le nostre paure, o quando eravamo troppo arrabbiate per non urlarlo al mondo intero.

Uno stand up podium dedicato a #fattisentire è inoltre presente nei Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano, Il Centro ad Arese e nei Mondadori Bookstore di via Massimo D’Azeglio a Bologna, piazza Cola di Rienzo a Roma e del Centro Commerciale Campania a Marcianise, dove i fan potranno realizzare foto o video da condividere sui social.

Mondadori Store condividerà i post più significativi trovati in rete e darà risalto, attraverso una selezione di titoli all’interno delle librerie, alle storie letterarie e musicali di donne che hanno saputo affermare la propria voce.