News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ENAC * NOMINE: « NICOLA ZACCHEO È IL NUOVO PRESIDENTE, L’USCENTE ZACCHEO HA ESPRESSO APPREZZAMENTO PER IL LAVORO SVOLTO DA CDA, DIRETTORE GENERALE ALESSIO QUARANTA E VICE DIRETTORE GENERALE ALESSANDRO CARDI »

Scritto da
17.36 - lunedì 4 marzo 2019

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile rende noto che si è concluso positivamente l’iter, previsto dalla legge istitutiva dell’Ente, per la nomina di Nicola Zaccheo a Presidente dell’Enac.

Il Presidente Zaccheo, nel prendere atto con soddisfazione del perfezionamento della nomina, ringrazia il Presidente della Repubblica, il Governo e il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti per la fiducia accordata.

Rivolge, altresì, un ringraziamento particolare al suo predecessore, Vito Riggio, per i risultati ottenuti nel periodo di presidenza.

Al contempo, il Presidente Zaccheo desidera esprimere apprezzamento per il lavoro finora svolto dal Consiglio di Amministrazione, dal Direttore Generale Alessio Quaranta, dal Vice Direttore Generale Alessandro Cardi, dai dirigenti e, in particolar modo, dal personale tutto, quotidianamente impegnato nel promuovere lo sviluppo e la competitività del settore dell’aviazione civile, garantendo la sicurezza del volo, la tutela dei diritti del passeggero, la qualità dei servizi e il rispetto dell’ambiente.

Il Presidente, infatti, evidenzia come proprio grazie alla elevata professionalità di tutte le persone che lavorano in Enac, l’Ente sia arrivato a ricoprire un ruolo di rilievo riconosciuto anche a livello internazionale.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/03/04.03.19-Nicola-Zaccheo-Presidente-ENAC.pdf” title=”04.03.19 Nicola Zaccheo Presidente ENAC”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.