EDOARDO RASPELLI * ALLEVAMENTI CON METODO KOBE E BOVINI DI RAZZA PEZZATA FOSSA: INTERVISTA A GIAMBATTISTA LAMA, SABATO 14 APRILE A TOSCANELLA DI DOZZA (BO)

Sabato 14 aprile a Toscanella di Dozza (Bologna) dalle 11.00 incontro-festa alla Lem Carni

 

Sabato 14 aprile nel nuovo punto vendita della Lem Carni,a Toscanella di Dozza (Bologna), si terrà la “Festa di primavera”, dalle 11 alle 17, con degustazione libera delle migliori carni .

Ospite d’eccezione sarà Edoardo Raspelli, giornalista “cronista della gastronomia” e conduttore televisivo; madrina della festa la modella (ma diplomata all’Alberghiero di Salsomaggiore), Liubetta Novari.

Edoardo Raspelli intervisterà Giambattista Lama , fondatore e titolare della Lem Carni Spa, il direttore dell’azienda, Simone Palazzotto ed il professor Emilio Franzoni, dell’Università di Bologna Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche.

In questo incontro informale, tra filetti e costate che sfrigoleranno alle griglie ed assaggi di ogni tipo, si racconterà la storia di come è nata l’azienda e i progetti futuri. Si parlerà di metodo Kobe e di bovini di Razza Pezzata Rossa

Musica, carni d’eccezione e i migliori vini del territorio, accompagneranno questo momento di festa .