News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI (TWITTER) * TIR A22: ” LA POLITICA CONTRADDITTORIA SUL BRENNERO, RIMANE DA CAPIRE COSA ABBIA FATTO LA GIUNTA ROSSI TRA IL 2014 E IL 2018 “

Scritto da
17.20 - sabato 26 maggio 2018

Correva l’anno 2014 quando denunciavamo in aula la politica contraddittoria portata avanti per i mezzi pesanti lungo l’#A22. Evidenziavo come i pedaggi per i Tir fossero troppo convenienti rispetto agli altri valichi alpini e rilevavo come ciò comportasse un notevole afflusso di “traffico deviato” ovvero di mezzi che percorrevano il Brennero solo perché meno caro.

Qualche giorno fa il Presidente Rossi ha sostanzialmente ripetuto i medesimi concetti: “oggi il valico del #Brennero è troppo appetibile per gli operatori”, “bisogna riequilibrare questa differenza” rispetto agli altri valichi “agendo sui fattori di costo”… Dichiarazioni che arrivano puntuali per l’imminente campagna elettorale.

Oltre a sottolineare che abbiamo anticipato gli esperti di 4 anni, rimane da capire cosa abbia fatto la Giunta Rossi tra il 2014 e il 2018.

 

 

https://www.facebook.com/dgsfpp/videos/2030140560571399/

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.