News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI – M5S * PUNTO NASCITE CAVALESE (TN): ” DA MINISTRO GRILLO OK A RIAPERTURA, OTTIMA NOTIZIA PER TUTTI I TRENTINI E UNA VITTORIA DI CUI SIAMO ORGOGLIOSI / LAVORIAMO PER ARCO “

Scritto da
14.04 - mercoledì 3 ottobre 2018

Ottime notizie per tutti i trentini: il ministero della Salute ha dato il via libera alla riapertura del punto nascita di Cavalese. È una vittoria di cui siamo orgogliosi, frutto dell’impegno incessante del M5S per la salvaguardia dei servizi sanitari sul territorio.

Abbiamo incontrato a Roma il ministro Giulia Grillo, che ringraziamo per la disponibilità e la competenza, rappresentando le istanze delle popolazioni delle valli di Fiemme e Fassa che da anni sono prive di un presidio per le prestazioni mediche specialistiche di ginecologia, anestesia e pediatria. Con noi anche il ministro Riccardo Fraccaro che da sempre è al nostro fianco questa battaglia.

Da parte del ministro Grillo c’è stato l’impegno di procedere alla riapertura del punto nascita di Cavalese rimediando alle scelte irresponsabili della giunta provinciale e dei Governi precedenti. Anche per il punto nascite di Arco abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni sulla volontà di lavorare sulle criticità esistenti nellottica di una futura riapertura.

Il M5S dimostra con i fatti di essere una forza di governo concreta e responsabile che opera nell’interesse dei cittadini, a differenza di qualche candidato capace solo di proclami inconcludenti. Il nostro impegno per garantire adeguati livelli sanitari al Trentino riguarda anche le migliori pratiche del nostro territorio, come il piano locale di assistenza odontoiatrica che abbiamo illustrato al Ministro Grillo come esempio di eccellenza da imitare.

Con la notizia del via libera alla riapertura del punto nascita di Cavalese e l’impegno per quello di Arco portiamo a casa un grandissimo risultato a beneficio di tutti i cittadini che da anni chiedono risposte e soluzioni, non promesse al vento e sterile propaganda.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.