DE BERTOLDI * “FELICITAZIONI AL PRESIDENTE UGO ROSSI PER I VALORI RITROVATI “

Mi felicito con il Presidente Rossi per la posizione assunta sul delicato e fondamentale tema della scuola, per il recupero dei valori fondamentali della famiglia e della genitorialità.

Quegli stessi temi che la sinistra aveva minacciato e tentato di scardinare, per sostituirli con un astratto modello di società impersonale e indifferenziata, il cui grigiore ed inumanità è stata, come altre scelte, sonoramente bocciata dagli elettori il 4 marzo.

Finalmente anche il Patt torna alle proprie origini valoriali e politiche, cercando di risintonizzarsi col proprio elettorato tradizionale, che mai aveva digerito la deriva sinistrorsa.

Al Centrodestra autonomista ed a Fratelli d’Italia, che da sempre incentra la propria azione politica sulla difesa della Famiglia naturale, sul diritto fondamentale di ogni figlio ad avere un padre ed una madre e sulle politiche per la natalità, non può che far piacere questa svolta valoriale del Presidente Rossi e del partito autonomista apparsa oggi sui media, ed auspichiamo che sia un altro passo del percorso intrapreso per tornare nell’alveo dei valori culturali maggiormente propri.

 

*

Andrea de Bertoldi
Senatore di Trento Centrodestra Autonomista – Fdi