News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DE BERTOLDI (FDI) * DL FISCO: ” È DIVENTATO DECRETO OMNIBUS, SU BCC GARANTITA CONTINUITÀ CON RIFORMA MORTALE DI PADOAN-RENZI ‘

Scritto da
11.18 - martedì 27 novembre 2018

Dl fisco. de Bertoldi (FdI): è diventato decreto omnibus. Su Bcc garantita continuità con riforma mortale di Padoan-Renzi.

“Un decreto omnibus, per niente fiscale”. Così il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro nel corso del suo intervento in Aula sul decreto fiscale.

“Fratelli d’Italia – ha spiegato il senatore di FdI – ha cercato nel corso della discussione in Commissione di migliorare questo provvedimento attraverso emendamenti di merito, ma il risultato a cui si è giunti è un decreto che non ci soddisfa. In particolare sul credito cooperativo. Infatti, ci saremmo attesi dal governo del cambiamento il superamento della politica di dissoluzione di Padoan e Renzi ed invece si è garantita la continuità di quel sistema, grazie anche al passo indietro della Lega”.

E così, conclude il senatore De Bertoldi “questo governo ha decretato la fine della mutualità e della territorialità del credito cooperativo, incapace di rispondere alle esigenze delle piccole imprese e controllato da società per azione e a rischio di essere scalato dalla finanza internazionale. Con il risultato che tra pochi anni il credito cooperativo non sarà più patrimonio della nostra Nazione”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.