News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DALZOCCHIO (LEGA) * TANGENZIALE DI ROVERETO (TN): ” UNA BATTAGLIA STORICA DEL NOSTRO PARTITO, PER LA QUALE ORA SI VEDE UNA SOLUZIONE »

Scritto da
19.06 - giovedì 20 giugno 2019

Dopo anni in cui l’economia della città di Rovereto è ferma e ha subìto, in misura maggiore rispetto ad altre città, una sfavorevole congiuntura economica, il Presidente Fugatti ha riconosciuto l’importanza della tangenziale di Rovereto ed ha anticipato tempistiche e prossime iniziative affinché la variante diventi realtà.

Si parla di un’opera tanto attesa quanto vitale per i roveretani, una via di scorrimento con vari punti di accesso che permetta di muoversi agevolmente in città senza dovere obbligatoriamente attraversare il centro.

Problematiche rispetto alle quali il Comune e i governi provinciali di centro-sinistra che si sono succeduti negli anni non hanno mai manifestato un interessamento fattivo e risolutivo. In questo contesto la realizzazione della tangenziale appare l’unica soluzione per decongestionare la viabilità ordinaria e per assicurare un’adeguata e meritata accessibilità alla città e alle aree limitrofe.

Si tratta di una battaglia per risolvere un problema che la Lega a Rovereto ha portato avanti per decenni e che ora finalmente, grazie a una Giunta di centrodestra, vede una soluzione.

E’ questo quanto dichiarato in una nota dal Capogruppo della Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.