News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DALZOCCHIO (LEGA) * BOMBE CARTA A ROVERETO: « QUANTO ACCADUTO È DAVVERO INACCETTABILE E PREOCCUPANTE, ATTO COMPIUTO DA DELINQUENTI »

Scritto da
15.40 - martedì 5 febbraio 2019

«Quanto accaduto è davvero inaccettabile e preoccupante», ha dichiarato il Consigliere provinciale Mara Dalzocchio, capogruppo del Gruppo consiliare Lega Salvini Trentino, in merito al gravissimo episodio verificatosi stanotte a Rovereto dove, intorno alle 2:30, è stata incendiata una porta secondaria del Tribunale, in corso Rosmini. “Gli autori di tale atto sono semplicemente dei delinquenti.

Si deve porre termine a questo clima di crescente violenza con azioni mirate. Auspico che dopo l’attentato di stanotte, che ha danneggiato un’istituzione simbolo quale quella del Tribunale, i delinquenti responsabili di questo gesto vengano individuati e condannati per le loro malefatte in tempi celeri».

È questo quanto dichiarato dal Capogruppo in Consiglio provinciale Mara Dalzocchio

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.