News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DALZOCCHIO – DONNE LEGA TRENTINO * PARI OPPORTUNITÀ: “INACCETTABILI LE CRITICHE DEL CONSIGLIERE DI MINORANZA GHEZZI SU STEFANIA SEGNANA E GIULIA ZANOTELLI ”

Scritto da
16.49 - sabato 17 novembre 2018

Ci sia una presa di posizione decisa da parte dell’organo deputato a promuovere le Pari Opportunità a difesa delle donne in tutte le situazioni che violano la dignità femminile. Noi donne della Lega Trentino riteniamo, infatti, che le esternazioni “di genere” infelici del Consigliere provinciale Ghezzi nei confronti di due Assessore neo elette, ovvero Stefania Segnana e Giulia Zanotelli, debbano essere decisamente condannate.

La speranza è che la Commissione Pari Opportunità non resti in silenzio, evitando prese di posizione solo per motivi chiaramente ideologici. Si possono avere delle diverse vedute sui temi politici in generale, ma l’attacco subito dalle due Assessore non può passare inosservato. Ne vale anche della credibilità della Commissione stessa.

 

*

Mara Dalzocchio – Donne della Lega Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.