News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CORDOGLIO GIUSEPPE NEGRI * GRUPPO UPT: ” UOMO D’ALTRI TEMPI, IMPRESSIONAVA CHIUNQUE AVESSE LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERLO E LAVORARE CON LUI “

Scritto da
10.55 - lunedì 9 aprile 2018

Tutto il Gruppo consiliare provinciale dell’Unione per il Trentino esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Negri, stimato dirigente pubblico e Presidente del Bim dell’Adige, scomparso improvvisamente.

Il dott. Negri è stato dirigente della Ripartizione II della Regione Trentino Alto Adige Südtirol ed ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità, sia come funzionario che come assessore comunale, fino appunto alla Presidenza del Consorzio dei comuni del bacino imbrifero montano dell’Adige.

Uomo d’altri tempi, per cultura, educazione e preparazione impressionava chiunque avesse la possibilità di conoscerlo e lavorare con lui.

Lascia un vuoto difficilmente colmabile ma soprattutto un esempio che noi tutti, come uomini e politici, dobbiamo continuare ad avere presente nell’esercizio delle nostre funzioni.

Alla Sua famiglia va la nostra vicinanza, all’amico Giuseppe le nostre preghiere.

 

*

cons. Gianpiero Passamani
cons. Pietro De Godenz
cons. Mario Tonina
ass. Mauro Gilmozzi
ass. Tiziano Mellarini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.