News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO REGIONALE TRENTINO-AA: WIDMANN, NELLE REGIONI IL FUTURO DELL’EUROPA

Scritto da
17.42 - mercoledì 18 ottobre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Consiglio regionale Trentino-Alto Adige) – Widmann: “il regionalismo differenziato una opportunità anche per la crescita dell’europa”.

Il Presidente Widmann dopo l’esito della votazione in aula sulla mozione n.59, commenta favorevolmente l’apertura del Consiglio regionale al favorire il dibattito sul regionalismo

“Sono convinto che il futuro dell’Europa sia nelle Regioni – ha commentato il Presidente del Consiglio regionale, Thomas Widmann – Il dibattito in aula ha evidenziato l’apertura verso un regionalismo differenziato che io vedo molto positivamente.

L’Europa potrà tornare a crescere e svilupparsi se ripartirà dai territori e una maggiore autonomia garantisce migliori opportunità e permette di allontanare il pericolo di nuovi centralismi e nazionalismi che rischiano di infrangere il sogno europeo”.

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.