News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * CONVOCAZIONE CAPIGRUPPO – CASO SAVOI: « SI DECIDERÀ SE RINVIARE O MENO AD ALTRA DATA I LAVORI DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA »

Scritto da
17.34 - martedì 16 aprile 2019

Il presidente del Consiglio provinciale ha convocato domani alle 13.00 la conferenza dei capigruppo per valutare prima dei lavori in Aula previsti alle 15.00 gli effetti del decreto con cui oggi il Consiglio di Stato ha notificato all’assemblea legislativa trentina la sospensione – fino all’udienza convocata dall’organismo il 16 maggio prossimo – della sentenza del Tar di Trento che aveva sancito la decadenza di uno dei consiglieri del gruppo Lega Salvini Trentino e la conseguente necessità di procedere alla sua sostituzione.

Surroga che era il primo dei punti all’ordine del giorno della seduta consiliare convocata in Aula domani 15.00. Dal momento che a questo punto il decreto del Consiglio di Stato non consente di trattare il tema, i capigruppo dovranno decidere se rinviare o meno ad altra data i lavori dell’assemblea legislativa.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.