News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * NOMINE XVI LEGISLATURA: PRESIDENTE KASWALDER, VICE OLIVI, QUESTORI DALZOCCHIO, DALLAPICCOLA, DEGASPERI

Scritto da
16.48 - martedì 27 novembre 2018

Dopo l’elezione del vicepresidente del Consiglio provinciale Alessandro Olivi (Pd), l’aula ha eletto sempre a scrutinio segreto i tre segretari questori che parteciperanno con Kaswalder e Olivi all’ufficio di presidenza dell’assemblea legislativa: Mara Dalzocchio (Lega), Michele Dallapiccola (Patt) e Filippo Degasperi (5 stelle).

Su 34 consiglieri presenti, Mara Dalzocchio ha ottenuto 16 voti, Michele Dallapiccola 5 e Filippo Degasperi 7. Le schede bianche sono risultate 4 e 2 le nulle.

I lavori dell’aula sono ancora in corso. Dopo la relazioni del presidente della Provincia Fugatti sull’esito delle elezioni del 21 ottobre, il governatore sta presentando ora all’aula gli assessori della Giunta da lui guidata e il programma di governo della XVI legislatura.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.