News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE TRENTO* “IO ME LA GIOCO”: A TEATRO PER RIFLETTERE SUL GIOCO D’AZZARDO MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE

Scritto da
14.00 - venerdì 24 novembre 2017

Io me la gioco: a teatro per riflettere sul gioco d’azzardo. Il servizio cultura, turismo e politiche giovanili, in collaborazione con Il teatro delle quisquilie, propone alla cittadinanza mercoledì 29 novembre alle 21 presso il Teatro San Marco Io me la gioco, spettacolo teatrale di Teatro del Buratto-Milano, con Dario De Falco/Elisa Canfora, Stefano Panzeri, animazioni video Carlo Fusani, disegno luci Marco Zennaro, testo e regia Renata Coluccini.

Uno spettacolo sul gioco d’azzardo, una delle dipendenze di oggi, contro cui il Comune è impegnato dal 2012 in azioni di sensibilizzazione tramite l’ Alleanza per la tutela e la responsabilità condivisa contro il gioco d’azzardo patologico.

Cosa succede se, durante il colloquio con il professore, un genitore scopre che suo figlio non è a scuola da una settimana? Per cercare le risposte, il padre, con l’aiuto dell’insegnante, comincia un viaggio nel mondo del figlio, tra realtà e proiezioni paterne, tra paure e speranze.

Biglietto d’ingresso 10 euro, ridotto under 29 7 euro. Maggiori informazioni sul sito del Teatro San Marco.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.