News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE ROVERETO (TN) * GEMELLAGGIO CON FORCHHEIM: SI È CONCLUSA LA VISITA DI TRE GIORNI DELLA DELEGAZIONE ROVERETANA NELLA CITTÀ BAVARESE

Scritto da
08.49 - lunedì 23 luglio 2018

Si è conclusa la visita di tre giorni a Forchheim (da venerdì 20 luglio e ieri domenica 22 luglio) della delegazione di Rovereto giunta nella città bavarese a cui è legata da storica amicizia (il gemellaggio compie 30 anni nel 2019) per l’annuale festa patronale. Assieme a Rovereto c’erano le altre 6 città che sono gemellate con Forchheim.

 

 

 

Il Sindaco Uwe Kirchstein ed il Consigliere Reinhold Otzelberger (cittadino onorario di Rovereto) hanno accolto il Sindaco Francesco Valduga, accompagnato dall’assessore Bortot e dai consiglieri Luscia e Airoldi, in occasione della ricorrenza dell’Annafest :10 giorni di eventi che si svolgono nel bosco della città bavarese.

Ben 23 grandi cantine sotterranee di birra aprono i battenti per la più grande festa in ambiente boschivo di tutto il mondo.

Nell’occasione la delegazione roveretana è stata portata in visita allo stabilimento della Siemens. La Siemens impiega 3400 dipendenti che producono apparecchiature medicali per Tac e macchinari per risonanze magnetiche esportate in tutto il mondo.

Una delegazione di Forchheim guidata dal sindaco Kirchstein sarà a Rovereto tra il 4 e 5 agosto per la festa di Maria Ausiliatrice.

 

*

Nelle foto: il sindaco Uwe Kirchstein (tra Valduga e Airoldi) ed il cittadino onorario di Rovereto Reinhold Otzelberger (tra Luscia e Valduga)

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.