News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * CANONE DI LOCAZIONE: ” APPROVATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO “

Scritto da
19.00 - venerdì 4 maggio 2018

Approvazione graduatorie definitive per la concessione del contributo integrativo sul canone di locazione – Domande 2° semestre 2017

Sono state approvate le graduatorie definitive domande 2° semestre 2017 per la concessione del “Contributo integrativo sul canone di locazione L.P. 7 novembre 2005, n° 15” riferite ai cittadini comunitari ed ai cittadini extracomunitari.

Le graduatorie sono esposte in visione presso il Servizio Casa e Residenze protette (via f.lli Bronzetti 1, tel. 0461/884494) e pubblicate nei termini di legge sul sito internet comunale (www.comune.trento.it).

Approvazione graduatorie provvisorie per la locazione di alloggi di edilizia abitativa pubblica – Domande 2° semestre 2017

Sono state approvate le graduatorie provvisorie domande 2° semestre 2017 per la “Locazione di alloggi di edilizia abitativa pubblica – L.P. 7 novembre 2005, n. 15” riferite ai cittadini comunitari ed ai cittadini extracomunitari nonché l’elenco dei cittadini esclusi dalle graduatorie.
Le graduatorie sono esposte in visione presso il Servizio Casa e Residenze protette (via f.lli Bronzetti 1 – tel. 0461/884494) e pubblicate nei termini di legge sul sito internet comunale (www.comune.trento.it).

Contro tale provvedimento gli interessati possono presentare ricorso motivato alla Giunta comunale entro e non oltre i 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo pretorio dell’avviso di approvazione ovvero dal giorno 4 maggio 2018. L’eventuale ricorso dovrà essere depositato – in marca da bollo da € 16 – presso il Servizio Casa e Residenze protette.

Le graduatorie diverranno esecutive successivamente alla valutazione dei ricorsi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.