News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CNA TRENTINO-AA * VISITA A BOLZANO DEL VICEPRESIDENTE NAZIONALE GASTALDI: LE TRE CNA DEL NORDEST PRONTE A FARE SQUADRA

Scritto da
18.20 - lunedì 11 dicembre 2017

Le tre Cna del Nordest sono pronte a fare squadra. Il vicepresidente nazionale Guerrino Gastaldi in visita a Bolzano per verificare il progetto. Rete sulle best practice per internazionalizzazione, Europa, formazione e risanamenti.

Visita a Bolzano, oggi (11 dicembre 2017), del vicepresidente nazionale della Cna, Guerrino Gastaldi, con un doppio scopo: prendere visione di persona delle peculiarità del Trentino Alto Adige e delle best practice nei settori della formazione e della green economy; approfondire il progetto di rete delle eccellenze delle Cna del Triveneto per dare un’identità precisa alla Cna del Nordest.

All’incontro hanno partecipato i rappresentanti della Cna del Trentino Alto Adige (il presidente Claudio Corrarati, il segretario Günther Schwienbacher e l’amministratore di Cna Service Pino Salvadori) e della Cna del Veneto (il presidente Alessandro Conte e il segretario Mario Borin). Assente, perché bloccata dalla nevicata, la delegazione del Friuli Venezia Giulia, comunque aderente al progetto Cna Nordest.

L’obiettivo della rete fra le tre regioni è esprimere collaborazioni e progettualità nel campo dell’internazionalizzazione, dell’Europa, della formazione duale e dei risanamenti energetici non solo a favore del sistema Cna, ma al servizio di tutte le aziende.

Le Cna delle tre regioni vogliono mettere in rete le rispettive eccellenze per permettere all’economia del Nordest di proseguire l’onda dei risultati positivi ottenuti non solo grazie alle best practice locali, ma anche per effetto della capacità dei tre territori di fare sistema.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.