News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CIVICA TRENTINA – MERLER * COMUNE DI TRENTO: ” DA IERI SERA IL FALLIMENTO DELLA EX MAGGIORANZA CHE SOSTENEVA IL SINDACO ANDREATTA È (ANCHE) FORMALMENTE ESPLOSA “

Scritto da
01.55 - mercoledì 28 novembre 2018

Da ieri sera il fallimento della ex maggioranza che sosteneva il Sindaco Andreatta è (anche) formalmente esplosa. Al momento di votare il Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Trento l’attuale maggioranza di centro sinistra ha ricevuto nella prima votazione 3 voti (Carlin — Pd) e 5 voti il candidato della minoranza di centro destra (Oliva – PT). Nella seconda Carlin addirittura 1 voti e Oliva 5.

Andare sotto in commissione Bilancio e prenderne la presidenza equivale ad un chiaro voti di Sfiducia verso il Sindaco, che nonostante non abbia più i voti continua a correre verso il baratro politico. La città merita un governo nuovo ed una maggioranza compatta in grado di collaborare bene e velocemente con il nuovo Governo provinciale.

 

*

Andrea Merler
Capogruppo Consiglio comunale Civica trentina

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.