News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CIVETTINI * CAVALESE: ” UNA BEFFA LA MANCATA RIAPERTURA DEL PUNTO NASCITA, ORA L’ASSESSORE ALLA SANITÀ SI DIMETTA “

Scritto da
15.12 - giovedì 22 marzo 2018

Cavalese, una beffa la mancata riapertura del punto nascita ora l’assessore alla sanità si dimetta. Prendiamo atto che nonostante i nostri atti ispettivi e nonostante le allerte da noi ripetutamente sollevate, il Punto Nascita di Cavalese non potrà riaprire nell’ennesima data promessa.

A questo punto è inutile raccontarsi tante storie o ricorsi ad alchimie strutturale che vorrebbero sanare incongruenze tanto evidenti da doversi politicamente vergognare di essere trentini e in un contesto di Autonomia che-così letto-dimostra la propria impotenza e incapacità di portare soluzioni serie e certe.

Per tutto ciò e con una semplice riflessione, si chiede ufficialmente – anche con un atto ispettivo – le dimissioni dell’Assessore provinciale alla Sanità, politicamente dimostratosi incapace di affrontare i temi, i problemi e di proporre soluzioni e di avere, in molto colpevole, tenute accese speranze solamente per mere finalità elettorali che, peraltro, la gente ha ampiamente scoperto e compreso.

Di qui, a gran voce, la richiesta di dimissioni da parte dell’Assessore provinciale alla Sanità. Prima arriveranno, meglio sarà per il Trentino.

 

*
Cons. Claudio Civettini

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/03/Interrogazione-22-03-18-PUNTO-NASCITA-DI-CAVALESE-E-RIAPERTURA-IMPOSSIBILEdoc.pdf” title=”Interrogazione -22 03 18 – PUNTO NASCITA DI CAVALESE E RIAPERTURA IMPOSSIBILEdoc”]

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.