CIRCOLO SURF TORBOLE (TN) * PROFESSIONAL SLALOM TRAINING: SI SVOLGERANNO QUATTRO ALLENAMENTI ALLA SETTIMANA DAL 3 APRILE AL 6 MAGGIO

Dal 3 aprile al 6 maggio “Professional Slalom Training”: 4 giorni alla settimana di allenamenti collegiali per iniziare la stagione delle regate al top della forma!

Il Circolo Surf Torbole organizzerà in vista delle principali regate Internazionali della stagione – tra cui i mondiali Ifca Slalom junior, youth e master in programma a Torbole dal 2 al 7 luglio – una serie di giornate di allenamento aperte a tutti, insieme ad alcuni dei migliori riders della specialità.

Dal 3 aprile al 6 maggio 2018 si svolgeranno 4 allenamenti alla settimana nelle giornate di martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 13:00 alle 16:00; ci sarà un coach e saranno sistemate 4 boe per provare partenze e manovre, momenti clou della disciplina.

Confermati alcuni campioni con cui ci si potrà allenare insieme, tra cui il Team Point-7 al completo: Lena Erdil, Tur-33- tra le top nello slalom femminile, Kurosh Kiani, Den-83, atleta che partecipa al Pwa (circuito professionistico), l’italiano e portacolori del Circolo Surf Torbole Bruno Martini, che sarà presente con altri atleti con cui si è allenato quest’inverno a Tenerife, Vincent Langer, Ger 1, Campione del Mondo Ifca Slalom, il giovane Francesco Scagliola (campione del mondo slalom Ifca junior nel 2016 e tra i più promettenti giovani slalomisti italiani).

“Professional Slalom Training” è aperto a tutti; Il Circolo Surf Torbole offrirà il rimessaggio dell’attrezzatura compreso nel pacchetto, che prevede una quota a settimana, al mese o a singola uscita/week end, con il 30% di sconto per i soci del Circolo Surf Torbole.

Per i più giovani (12-17 anni) è previsto “ No rules Slalom Stage”, un week end full immersion il 7 e 8 aprile con i campioni Andrea Cucchi e Bruno Martini, in veste di coach con la possibilità di scoprire tutti i trucchi in acqua, ma anche a terra con il giusto trim di vele, tavole e pinne.