News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CINEMA: TRENTINO MARKETING, AD AURELIO DE LAURENTIIS PER DUE FILM 2.530 MLN

Scritto da
16.51 - venerdì 31 marzo 2017

Trento – Alla casa cinematografica di proprietà del produttore Aurelio de Laurentiis la Provincia autonoma di Trento (tramite la sua società di promozione turistica Trentino Marketing Spa, controllata al 100%) ha versato 2 milioni e 530 mila euro per sostenere la produzione di due film in Trentino.

Il dato emerge dalla risposta all’interrogazione del consigliere provinciale di Forza Italia, Giacomo Bezzi. Nello specifico l’assessore al Turismo della Provincia autonoma di Trento, Michele Dallapiccola, precisa che 1 milione 650 mila euro è stato versato nel 2012 per il film “Colpi di fulmine”, mentre la restante cifra di 880 mila euro è stata concessa alla Filmauro De Laurentiis nel 2013 per la pellicola “Colpi di fortuna”.

 

 

In allegato la risposta all’interrogazione (fornita alla stampa da Giacomo Bezzi).

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/RIsposta-Int-Quanti-soldi-sono-stati-pagati-alle-società-calcistiche-per-ritiri.pdf” title=”RIsposta Int- Quanti soldi sono stati pagati alle società calcistiche per ritiri”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.